bitcoin-revolution

Bitcoin Revolution ha invaso il web ma funziona davvero?

Se ne è sentito spesso parlare ultimamente e in molti ci avete chiesto se fosse un software attendibile per investire.

Diciamo che dopo accurate analisi siamo arrivati ad alcune conclusioni che vi riporteremo nell’articolo di oggi. Sono molte le piattaforme di trading in circolazione che offrono la possibilità di investire in Bitcoin ma, in tutta sincerità, Bitcoin revolution non sembra essere una buona soluzione per investire.

Il fattore che ce l’ha fatto pensare è essenzialmente questo: il software non presenta alcun tipo di regolamentazione né tanto meno certificazione europea o nazionale.

Quando si decide di investire in un business “particolare” come quello dei Bitcoin ci sono due modi per farlo: Comprarli direttamente online (occorre aprire un conto per poterlo fare, qui la procedura è piuttosto lunga); Investire sul loro andamento in borsa (occorre utilizzare una piattaforma di trading, qui invece la procedura è molto più rapida).

Bitcoin Revolution è una piattaforma che permette di investire sull’andamento in borsa dei Bitcoin ma non vi permette di farlo in prima persona.

In poche parole, una volta effettuata l’iscrizione, dovrete depositare un importo di circa 250$ e il sistema inizierà a compiere operazioni di trading in modo autonomo.

Sul sito web ufficiale di Bitcoin Revolution https://bitcoin-revolution.pro (evitiamo di mettere il link per scelta nostra) sono molte le recensioni che dicono di poter guadagnare molto denaro grazie a questa piattaforma, purtroppo la realtà è ben altra. Molti utenti che hanno avuto la pessima idea di provarlo sono rimasti a mani vuote, vedendosi il conto aperto con questo sistema completamente svuotato.

Praticamente è come se il sistema avesse compiuto quasi tutte le operazioni in perdita.

E indovinate che fine hanno fatto i 250 dollari investiti? Sono finiti nei paradisi fiscali, in cui la magistratura italiana non ha voce in capitolo. Il denaro perso attraverso questo sistema diventava praticamente irrecuperabile.

Qual è il problema di questo sistema? Se pur non avendo la prova che sia una truffa ma prendendo nota che il 99.9% di utenti che lo utilizza perde denaro, non ci sentiamo di consigliarlo nel modo più assoluto. Eppure le modalità per investire veramente nei Bitcoin ci sono e ci sono dei sistemi che funzionano davvero.

A tutti gli utenti (soprattutto ai futuri investitori) che ci leggono ogni mese, consigliamo sempre alcune piattaforme per investire realmente e trarre guadagno.

Fra queste troviamo 24option, XTB, Markets e eToro.

Sicuramente ne avrete già sentito parlare e possiamo assicurarvi che sono tutte certificate e regolamentate.

Cosa significa? Vuol dire che se avete deciso di investire il vostro denaro, le piattaforme di trading da voi scelte non prenderanno il vostro denaro “in ostaggio”.

Bensì, vi serviranno solamente come strumento. Sarete voi quindi a decidere quanto denaro investire su ogni singola operazione e sarete sempre voi a scegliere se aprire o chiudere le operazioni. Sicuramente per poter utilizzare le piattaforme per investire nei Bitcoin sarà necessaria una formazioni pratica e teorica che comprende anche il saper utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal broker.

In questo modo sarete in grado di affinare le strategie e di iniziare a fare trading per trarre dei profitti. Ma se deciderete di iniziare senza aver un minimo livello di esperienza sarà veramente difficile fare successo in questo mondo.

I Bitcoin sono un investimento che sicuramente ha portato l’attenzione di molti utenti sulle criptovalute. Ma in molti hanno sottovalutato l’importanza della scelta della piattaforma ideale per investire.

Se siete alla ricerca di una buona piattaforma di trading adatta agli investimenti nelle criptovalute, scegliere 24option e XTB potrebbe sicuramente essere il primo passo per tenere il vostro denaro al sicuro. Il nostro consiglio ricade su queste due perché offrono una sezione formativa adatti per gli utenti che stanno approcciando per la prima volta al trading. Siccome ci capita spesso di ricevere email di utenti esperti che voglio approcciare per la prima volta al Trading Bitcoin cerchiamo di canalizzarli verso piattaforme che offrono ebook, video corsi e download di PDF gratis per iniziare a capire bene di cosa si tratta.

In conclusione, tornando al sistema di bitcoin revolution, possiamo dire che funziona ma non è funzionale nel farvi guadagnare.

Vi consigliamo di informarvi e apprendere che investire con piattaforme non regolamentate è estremamente rischioso. Come potrete intuire piattaforme come questa non offrono sezioni formative, perché non sono interessati a formarvi ma solamente a ricevere, o meglio “intascare” il vostro denaro.

Se non siete soddisfatti della nostra recensione sul Robot Bitcoin Revolution vi consigliamo di leggere l’opinione di un esperto trader al seguente link: https://www.bassilo.it/bitcoin-revolution-funziona-veramente-state-attenti/